La linea ACTIVIAL transderma vital viso e corpo LACOSÈR sviluppa un'azione ristrutturante, riempitiva, ricompattante e antistress

Le nuove tecnologie nel ringiovanimento riparatore della pelle

La linea ACTIVIAL transderma vital viso e corpo LACOSÈR sviluppa un'azione ristrutturante, riempitiva, ricompattante e antistress

La linea ACTIVIAL transderma vital viso e corpo sviluppa un’azione ristrutturante, riempitiva, ricompattante e antistress grazie all’azione coordinata dei quattro nuclei primari di componenti (Krameria Triandra, Commiphora Guggul, Hibiscus Esculentus e Chondrus Crispus), che sostengono il rallentamento del processo degenerativo e la compattezza del tessuto dermico.

LE RAGIONI DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO

L’invecchiamento cronologico della cute è scandito dal DNA ed è il risultato dell’intreccio di eventi biologici, biochimici e molecolari che sono legati all’invecchiamento organico generale (cronoinvecchiamento). Per questo motivo non tutti gli individui invecchiano allo stesso modo e la cute non è uguale in tutti i soggetti.
All’invecchiamento della pelle concorrono, inoltre, altri fattori di tipo chimico e fisico che ne determinano tipo e gravità (fotoinvecchiamento).

Con l’età, i radicali liberi si accumulano nel corpo e alterano sia le proteine sia il DNA nelle cellule cutanee. Il continuo accumulo di radicali liberi generati internamente, in combinazione con quelli generati dall’esposizione solare e da agenti esterni, influisce sulla salute e la normale fisiologia della pelle acce- lerandone il processo di degenerazione.
L’invecchiamento della pelle si manifesta principalmente nella perdita di elasticità, turgore e nella formazione di rughe che sono il segno più evidente dell’atrofia cutanea. La cute, non essendo dotata di strutture muscolari proprie, si modella sulle contrazioni dei muscoli sottostanti e, col tempo, non è più in grado di rilasciarsi; le prime depressioni rimangono incise ed evolvono progressivamente in rughe lineari, che si manifestano intorno agli occhi, sulla fronte, intorno alla bocca ecc., in rughe glifiche, che appaiono prevalentemente sulle guance, in grinze, risultato di posizioni prolungate assunte dal viso, e in pliche naso-geniene che sono incisure profonde tra il bordo esterno della bocca e le ali del naso.
Il rallentamento del turnover cellulare provoca un ispessimento dell’epidermide, mentre l’impalcatura di sostegno, il derma, diventa più sottile in quanto diminuisce la presenza di importanti molecole strutturali, tra cui collagene, elastina e glicosaminoglicani. La rallentata microcircolazione comporta un minore apporto nutritivo alla pelle, la sintesi di collagene si riduce e il contenuto di acido ialuronico, idratante naturale, diminuisce.

Un rimedio per le rughe e contro l’invecchiamento cutaneo non può essere attivo solo su un elemento, ma, in generale, deve agire in modo integrato per ricondurre le cellule cutanee ad un buon funzionamento metabolico e per mantenere integra la struttura funzionale del derma attraverso la continua detossinazione ed il continuo drenaggio.

LA LINEA ACTIVIAL LACOSÈR FUNZIONA!

Come dimostrano le immagini sottostanti, sono sufficienti 21 giorni di applicazione di ACTIVIAL SERUM, ACTIVIAL CREMA e ACTIVIAL FILLER per ottenere risultati visibili e apprezzabili in soggetti di diverse età.

La linea ACTIVIAL transderma vital viso e corpo LACOSÈR sviluppa un'azione ristrutturante, riempitiva, ricompattante e antistress

Per saperne di più sull’azione specifica di Krameria Triandra, Commiphora Guggul, Hibiscus Esculentus e Chondrus Crispus, e conoscere in dettaglio i prodotti di questa linea: ACTIVIAL SERUM, ACTIVIAL CREMA e ACTIVIAL FILLER…