OLEUMPET detersione concentrata professionale antiforfora - LACOVET pet beauty&care
OLEUMPET detersione concentrata professionale antiforfora - LACOVET pet beauty&care

COD: LAVPET009
Formati: 150 ml – 1000 ml

OLEUMPET DETERSIONE CONCENTRATA PROFESSIONALE ANTIFORFORA è la soluzione più efficace in caso di forfora molto grassa e per un’azione più determinata.
È un detergente filodermico, dotato di azione fungicida e batteriostatica, che possiede le caratteristiche dei sarcosinati accoppiate a quelle antimicrobica ed antimicotica proprie dell’Acido Undecilenico. Completa la sua attività con un’azione sfavorevole allo sviluppo di microrganismi tra cui alcuni ceppi di Pityrosporum Ovale di Malassez.

OLEUMPET DETERSIONE CONCENTRATA PROFESSIONALE ANTIFORFORA prevede nella sua formulazione esclusiva la presenza di una ricca percentuale di due idroestratti attivi di Bardana Radice Biologica e di Echinacea Radice Biologica. Inoltre è arricchita anche con Propoli Pura titolata al 2,5% in Galangina, Acido Undecillenico, Olio di Argan, Tea Tree Oil, Olio di Ricino conforme Farmacopea Europea, Tè Verde titolato in polifenoli al 95%, Allantoina e Vitamina E.

Istruzioni per l’uso.

Istruzioni OLEUMPET detersione concentrata professionale antiforfora - LACOVET pet beauty&care

Si consiglia di miscelare in parti uguali con SPECIALPET DETERSIONE CONCENTRATA DERMATOLOGICA DEL PELO E PELLE indi diluire da 15ml a 25ml di OLEUMPET DETERSIONE CONCENTRATA PROFESSIONALE ANTIFORFORA in 1lt di acqua tiepido- calda (da 5ml a 15ml in 1lt di acqua tiepido-calda per i cuccioli) secondo necessità.
Bagnare preventivamente l’animale indi procedere al lavaggio massaggiando secundum artem e con delicatezza, senza eccedere nello sfregamento.
Risciacquare abbondantemente finendo con un getto di acqua fresca.
Qualora l’animale non fosse particolarmente sporco, si consiglia un unico lavaggio, viceversa, oltre ad un inutile spreco di prodotto si sottoporrebbe lo stesso ad un eccessivo quanto inopportuno stress psico-fisico.
Asciugare con moderato calore evitando di disturbarlo con rumori troppo forti.

COLLABORAZIONI
con importanti Centri Universitari

INNOVAZIONE
nella ricerca costante

SOSTENIBILITÀ e RISPETTO PER L’AMBIENTE
sono alcune delle nostre priorità