UDIPET lozione fluida otodetergente - LACOVET pet beauty&care 
UDIPET lozione fluida otodetergente - LACOVET pet beauty&care 

COD: LAVPET025
Formati: 50 ml – 150 ml

UDIPET LOZIONE FLUIDA OTODETERGENTE assicura la perfetta igiene dell’apparato uditivo esterno dell’animale.
Grazie alla delicatezza della sua formulazione è adatto alla pulizia anche di cuccioli oltre i due mesi di vita.

Una esclusività di questa formulazione è la cospicua presenza di due idroestratti attivi di Salvia foglie Biologica e di Timo foglie Biologico. Inoltre è arricchita con un lipoestratto di Limone biologico, Olio di Germe di Grano, Olio di Neem, Vitamina E, Zinco Gluconato ed una particolare sostanza, specifica per questo tipo di intervento, nota come Muschio D’Irlanda ricco di polisaccaridi lineari ricavati dalle alghe rosse appartenenti alla famiglia delle Rhodophylaceae.

Vi ricordiamo che una procedura importante per la salute dell’animale è il controllo settimanale delle orecchie che dovrebbero essere costantemente pulite. Verificate la presenza di parassiti o corpi estranei. Esaminate attentamente se ci sono segni di infezione e prestate attenzione anche nelle zone esterne dell’orecchio.
In tutti questi casi rivolgetevi immediatamente al vostro veterinario che risolverà il problema.

Istruzioni per l’uso.

Istruzioni UDIPET lozione fluida otodetergente - LACOVET pet beauty&care

Dopo avere constatato che non vi siano i problemi più sopra citati, passate alla normale pulizia con UDIPET LOZIONE FLUIDA OTODETERGENTE distribuendone alcune gocce su un batuffolo di cotone o su una garza.
Tamponate dolcemente la parte interna del padiglione auricolare dell’animale per asportare la sporcizia o il cerume che si può vedere. Eventualmente ripetere l’operazione fino a che sarà completamente pulito.
Solo se necessario e su suggerimento del Vostro veterinario instillate qualche goccia di UDIPET LOZIONE FLUIDA OTODETERGENTE nelle orecchie e strofinate delicatamente la base delle stesse per circa un minuto indi, con una garza o con un batuffolo di cotone, raccogliete il materiale che uscirà dalle orecchie.
Non usate mai bastoncini di cotone per pulire le orecchie dei Vostri amici animali, peggiorereste la situazione impaccando lo sporco o il cerume nel condotto auricolare, pregiudicandone la funzionalità.

COLLABORAZIONI
con importanti Centri Universitari

INNOVAZIONE
nella ricerca costante

SOSTENIBILITÀ e RISPETTO PER L’AMBIENTE
sono alcune delle nostre priorità